Abbiamo pensato...

e ripensato alla spinosa questione della lista nozze. La verità è che non ci piace chiedere un regalo forzato né ci piace che i nostri invitati si sentano obbligati a "restituire" qualcosa solo perché invitati.

Tutte le persone che abbiamo invitato al nostro matrimonio sono le persone con cui più al mondo vogliamo condividere questa giornata speciale. Per questo motivo, non ci aspettiamo nulla, perché non c'è nulla di dovuto quando si condivide un momento felice.

Sappiamo però che questa cosa manda in confusione molte persone e non vogliamo che qualcuno si affanni a cercare o pensare a qualcosa perché comunque si sente di dovere.

Condividiamo quindi con voi i nostri progetti post-matrimonio in cui potreste esserci di aiuto.

Stiamo cercando di raccogliere un budget per queste 3 cose:

  • una LAVASTOVIGLIE che ci permetta di porre fine a lunghe faide familiari sul lavaggio dei piatti
  • una TV dove poter guardare Netflix e smettere di guardare la Barbara D'Urso
  • il VIAGGIO DI NOZZE che ci piacerebbe potesse coniugare Hawaii (eh perchè quando ci ricapita se no) e Isola di Pasqua (nel caso le Hawaii ci annoiassero)

Intestatari: Manuel Targa, Alessandra Bruni

IBAN// IT41W0347501605000326721750

Super-extra

Se la cosa vi aggrada portate con voi un Gratta & Vinci di qualsiasi taglio o forma in omaggio agli sposi, saranno molto apprezzati! In caso di vincita, una percentuale verrà destinata a favore della Città Della Speranza.